Lavorazione lamiera
Macchine per la lavorazione della lamiera, profilati e tubi per carpenteria metallica e lattoneria Bernardo Austria distribuite ufficialmente in Italia da Profionline: impianti manuali, pneumatici, motorizzati ed elettroidraulici per il taglio, la piegatura, la calandratura e lo stampaggio a freddo.
Dalle macchine per lattoneria e restauro auto agli impianti idraulici CNC
Il programma deformazione lamiera Bernardo risponde sia alle esigenze del laboratorio di lattoneria edile e carrozzeria d’epoca, sia a quelle della carpenteria strutturale pesante:
- Macchine per lavorazione della lamiera: piegatrici a bandiera a segmenti e motorizzate, presse piegatrici elettroidrauliche NC, cesoie manuali, motorizzate e idrauliche a lama oscillante, calandre curvatrici a 3 e 4 rulli, curvaprofili e curvatubi, scantonatrici, bordatrici, ruote inglesi e presse idrauliche fino a 200 tonnellate.
- Accessori e utensili per lamiera: lame di ricambio per cesoie e scantonatrici, matrici per curvatubi, rulli per bordatrici e set di punzoni per presse.
Fornitura ufficiale Bernardo Italia e ricambi garantiti su Profionline
Quale distributore ufficiale Bernardo per l’Italia, Profionline assiste le carpenterie nella scelta del macchinario dimensionato sullo spessore e sul limite di snervamento del materiale lavorato (acciaio S235/S355, acciaio inox AISI 304/316, alluminio, rame).
Dove trovare le lame di ricambio e i rulli sagomati per le macchine Bernardo?
Nella sezione Accessori per lavorazione della lamiera trovi tutti i ricambi originali divisi per modello di macchina.
Movimentazione lastre e profili: abbina al reparto carpenteria i nostri tavoli a rulli e le tavole elevatrici a pantografo Bernardo.