- -7%

Ruota inglese Bernardo RSM 700 x 1,5, modello adatto a lavorare lamiere di acciaio fino a ben 1,5 mm e ben 2 mm su alluminio. Macchina indispensabile per le carrozzerie che eseguono lavori di restauro su macchine d'epoca. Adatta ad effettuare la calandratura, curvatura, deformazione della lamiera per la realizzazione di cofani, parafanghi, portiere ed altri particolari di auto, moto, camion e tuning estetico. La macchina è in grado di lavorare materiali come acciaio, rame, alluminio, ecc. Consente una facile lavorazione del materiale lisciando ammaccature, giunture dei pannelli. Comprende 5 diversi tipi di cilindri inferiori e 1 superiore, tutti su cuscinetti con svariate raggiature differenti tra loro. Struttura pesante da ben 110 KG. Professionale.
Pagamenti Sicuri: Bonifico, Paypal, Carte. Rateali: Klarna e Paypal 3 rate TASSO 0
Spedizioni con BRT-GLS-Fercam-Dachser intelligent logistics
Reso entro 14 giorni per i consumatori europei. Vedi regolamento in Termini e Condizioni
Struttura pesante dal peso di ben 110 KG
Ampia capacità di lavoro fino a 700 mm
Adatta per lamiere fino a ben 1,5 mm su acciaio
Adatta per lamiere fino a ben 2 mm su alluminio
Rulli di lavorazione in acciaio temprato e rettificato
Meccanismo di sollevamento rapido rullo inferiore
5 rulli inferiori su cuscinetti
1 rullo superiore su cuscinetti
Meccanismo di sollevamento rapido rullo inferiore
Distanza tra rullo e montante | 700 mm |
Altezza interna ca. | 670 mm |
Spessore lamiera max. * | 1,5 mm |
Alluminio | 2,0 mm |
Rullo superiore (Ø x larghezza) | 190 x 75 mm |
Dimensioni macchina (L x P x A) | 1070 x 740 x 1470 mm |
Peso ca. | 110 kg |
* Resistenza del materiale 400 N/mm² |
Ruota inglese Bernardo RSM 700 x 1,5, modello adatto a lavorare lamiere di acciaio fino a ben 1,5 mm e ben 2 mm su alluminio. Macchina indispensabile per le carrozzerie che eseguono lavori di restauro su macchine d'epoca. Adatta ad effettuare la calandratura, curvatura, deformazione della lamiera per la realizzazione di cofani, parafanghi, portiere ed altri particolari di auto, moto, camion e tuning estetico. La macchina è in grado di lavorare materiali come acciaio, rame, alluminio, ecc. Consente una facile lavorazione del materiale lisciando ammaccature, giunture dei pannelli. Comprende 5 diversi tipi di cilindri inferiori e 1 superiore, tutti su cuscinetti con svariate raggiature differenti tra loro. Struttura pesante da ben 110 KG. Professionale.