- -7%

Ruota inglese Bernardo RSM 1040, modello adatto a lavorare lamiere di acciaio fino a ben 1,2 mm e ben 1,5 mm su alluminio con una larghezza di lavoro di ben 1080 mm. Macchina indispensabile per le carrozzerie che eseguono lavori di restauro su macchine d'epoca. Adatta ad effettuare la calandratura, curvatura, deformazione della lamiera per la realizzazione di cofani, parafanghi, portiere ed altri particolari di auto, moto, camion e tuning estetico. La macchina è in grado di lavorare materiali come acciaio, rame, alluminio, ecc. Consente una facile lavorazione del materiale lisciando ammaccature, giunture dei pannelli. Comprende 5 diversi tipi di cilindri inferiori, tutti su cuscinetti con svariate raggiature differenti tra loro. Struttura pesante da ben 135 KG. Semi Professionale.
Pagamenti Sicuri: Bonifico, Paypal, Carte. Rateali: Klarna e Paypal 3 rate TASSO 0
Spedizioni con BRT-GLS-Fercam-Dachser intelligent logistics
Reso entro 14 giorni per i consumatori europei. Vedi regolamento in Termini e Condizioni
Struttura pesante dal peso di ben 135 KG
Ampia capacità di lavoro fino a 1080 mm per pezzi di grandi dimensioni
Adatta per lamiere fino a ben 1,2 mm su acciaio
Adatta per lamiere fino a ben 1,5 mm su alluminio
Rulli di lavorazione in acciaio temprato e rettificato
Meccanismo di sollevamento rapido rullo inferiore
5 rulli inferiore su cuscinetti
1 rulli superiore su cuscinetti
Meccanismo di sollevamento rapido rullo inferiore
Distanza tra rullo e montante | 1080 mm |
Altezza interna ca. | 760 mm |
Spessore lamiera max. * | 1,2 mm |
Alluminio | 1,5 mm |
Rullo superiore (Ø x larghezza) | 180 x 75 mm |
Dimensioni macchina (L x P x A) | 1380 x 750 x 1800 mm |
Peso ca. | 135 kg |
* Resistenza del materiale 400 N/mm² |
Ruota inglese Bernardo RSM 1040, modello adatto a lavorare lamiere di acciaio fino a ben 1,2 mm e ben 1,5 mm su alluminio con una larghezza di lavoro di ben 1080 mm. Macchina indispensabile per le carrozzerie che eseguono lavori di restauro su macchine d'epoca. Adatta ad effettuare la calandratura, curvatura, deformazione della lamiera per la realizzazione di cofani, parafanghi, portiere ed altri particolari di auto, moto, camion e tuning estetico. La macchina è in grado di lavorare materiali come acciaio, rame, alluminio, ecc. Consente una facile lavorazione del materiale lisciando ammaccature, giunture dei pannelli. Comprende 5 diversi tipi di cilindri inferiori, tutti su cuscinetti con svariate raggiature differenti tra loro. Struttura pesante da ben 135 KG. Semi Professionale.