Guide e supporti a rulli
Guide a rulli, tavoli a rulli modulari (con e senza battuta di misura) e cavalletti portabarre regolabili in altezza Bernardo Austria distribuiti ufficialmente in Italia da Profionline: sistemi di scorrimento e sostegno per l’alimentazione e lo scarico di barre, tubi, travi e tavoloni su segatrici a nastro, troncatrici e piallatrici.
Allineamento perfetto della barra da 6 metri sul piano morsa della macchina
Sostenere in bolla le verghe lunghe in ingresso e in uscita dalla macchina da taglio evita che il peso a sbalzo del profilo pizzichi la lama a fine corsa o sollevi il pezzo dalla morsa:
- Tavoli a rulli modulari da 1, 2 e 3 metri: disponibili in serie leggera, serie pesante per carpenteria (fino a 1000 kg) e in versione con asta di battuta longitudinale millimetrata per tagli ripetitivi in serie.
- Supporti e cavalletti a rulli: treppiedi e colonne telescopiche regolabili in altezza in versione pieghevole, a rulli multipli o a sfere e serie pesante con rulli a V per tubi.
- Accessori per tavoli a rulli: piastre di collegamento per unire più moduli in linea e rulli supplementari in acciaio o PVC.
Compatibilità universale con tutte le segatrici su Profionline Italia
Quale distributore ufficiale Bernardo per l’Italia, Profionline fornisce rulliere e supporti con gambe telescopiche registrabili che si allineano all’altezza piano di qualsiasi segatrice per metalli o macchina per legno.
Come configurare una linea di taglio completa a destra e sinistra della segatrice?
Posiziona sul lato di carico uno o due moduli di tavoli a rulli folli per appoggiare la barra intera da 6 metri e sul lato di scarico un tavolo a rulli con battuta di misura per impostare la quota dei pezzi tagliati.
Movimentazione carichi: torna al reparto Sollevamento e trasporto Bernardo.